Vai al contenuto
Home » Blog » PRIMO POSTO PER FRANTOIO VALSANTERNO AL CONCORSO ASSAGGIATORI A.I.R.O.

PRIMO POSTO PER FRANTOIO VALSANTERNO AL CONCORSO ASSAGGIATORI A.I.R.O.

L’8 marzo a Firenze, presso Palazzo Montebello, si è tenuto il Taste The Difference, l’evento annuale organizzato da A.I.R.O per celebrare il mondo dell’Olio Extra Vergine di Oliva e tutti i suoi protagonisti attraverso attività di formazione, convegni e prove d’assaggio per professionisti e non.

La giornata è iniziata con un Concorso per Assaggiatori non professionisti che ha visto trionfare il nostro Responsabile di Produzione, Gianluca Giorgi, che si è aggiudicato il primo posto. Il riconoscimento contribuisce a portare valore aggiunto alla nostra giovane realtà fortemente attiva sul territorio, il cui obiettivo è quello di diventare punto di riferimento dell’Emilia-Romagna.

Il nostro frantoio, il più antico della provincia di Bologna, si fa da sempre promotore attivo dell’olivicoltura emiliano-romagnola e della qualità degli Oli EVO a cui dà vita. Il riconoscimento di un membro del team conferma la professionalità e la competenza di una squadra che si dedica con passione a tutti i produttori del territorio, a cui garantisce prodotti e servizi di eccellenza.

Sono molto orgoglioso per questa vittoria, risultato di tanto impegno e formazione continua.” – afferma Gianluca Giorgi, “Il mio ruolo è quello di realizzare, insieme alla mia squadra, Oli EVO d’eccellenza capaci di valorizzare la nostra orgogliosa terra oltre a garantire qualità e professionalità ad ogni nostro cliente. Credo fortemente che la formazione sia essenziale per raggiungere questi risultati e ringrazio la mia azienda per avermi dato l’opportunità di approfondire e accrescere le mie conoscenze, consentendo un continuo miglioramento.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *