Home » Blog » HAI DELLE OLIVE? PORTALE IN FRANTOIO! AL VIA LA CAMPAGNA OLEARIA 2023-2024

HAI DELLE OLIVE? PORTALE IN FRANTOIO! AL VIA LA CAMPAGNA OLEARIA 2023-2024

frantoio_valsanterno_olio_di_oliva_hp_03

Lunedì 9 ottobre avrà inizio la campagna olearia 2023-2024 al Frantoio Valsanterno. Un’interessante opportunità che offriamo ai piccoli olivicoltori in possesso di poche piante di ulivo è il servizio di “Cambio Olio”.

Il cliente può venire in Frantoio per tutto il periodo della molitura portando le proprie olive sane, raccolte in giornata e conservate all’interno di adeguati contenitori areati in plastica.
Noi provvederemo a pesare le olive e a restituire al cliente un quantitativo di olio equivalente ad una resa del 10% delle olive conferite. Portando, ad esempio, in frantoio 10 kg di olive, il cliente otterrà “in cambio olio” un litro di extra vergine di oliva di qualità.
Il “Cambio Olio” è completamente gratuito e i clienti otterranno anche un buono sconto del 10% utilizzabile per un anno presso il negozio del Frantoio Valsanterno in via di Nola 1/L a Imola.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 e al sabato dalle 9 alle 13 per tutta la campagna olearia, indicativamente sino alla prima metà del mese di novembre, a seconda della disponibilità di olive. Si consiglia pertanto di telefonare, ma non è richiesta prenotazione.
Per info: Tel. 351 7471074 Mail. info@frantoiovalsanterno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *